Convegni e Seminari

Periodicamente il Laboratorio Luce del Politecnico di Milano organizza (collabora con, promuove) degli incontri che vogliono essere un momento di incontro tra i vari attori del mondo dell'illuminazione.
Università, studenti, professionisti e aziente si ritrovano per dare luogo ad incontri che puntano a una commistione di saperi che non può che arricchire il panorama illuminotecnico.

LAMBDA RESEARCH TRACE PRO SEMINAR, 28 SEPTEMBER 2018
This seminar (held in English) demonstrates how to use Lambda Research’s TracePro software to design luminaires that use LED sources. In this seminar, attendees will learn how to create reflectors, define sources and design lamps to achieve a desired luminaire performance. The seminar is free, but the seats are limited. You can subscribe by completing and sending back THIS MODULE.

PLDC 2018: 25 - 27 OTTOBRE, SINGAPORE

PLDC logo Questa convention è stata creata per il mercato globale del Lighting Design. Lighting designers, architetti, ricercatori, università, industria e clienti usano PLDC come una piattaforma per incontrarsi, informarsi sugli ultimi sviluppi e discutere del futuro della professione della progettazione della luce. Il Laboratorio LUCE e il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano sono partner universitari di questa conferenza.
Visita il sito della convention - Scarica l'ultimo comunicato stampa

Convegni e Seminari precedenti